Le mie referenze

sono i Vostri impagabili sorrisi

Una breve selezione di recensioni reali degli sposi, prelevate da matrimonio.com e da tutti i profili social in cui potete trovarmi.

Per ragioni di tutela della privacy le fotografie degli sposi nelle slide seguenti non corrispondono alle location e alle recensioni riportate.

Next

Davide Miriam

Genova, Giugno 2017

Dario è stato la scelta perfetta! Il nostro matrimonio era italo-tedesco e Dario è riuscito a soddisfare tutti! Ci siamo visti prima per discutere la musica che ci piaceva e lui aveva, oltre ad un repertorio di musica incredibile, anche un sacco di consigli utili sia sulla musica che anche sulla festa! Lo consiglio vivamente a tutti!

Matrimonio.com
Next

Andrea Simona

S. Margherita Ligure, Maggio 2017

Cosa può rendere ancora più speciale il giorno più bello della propria vita? La professionalità e l'accuratezza di un Dj capace di trasformare ogni richiesta in un successo! Sin dai primi contatti telefonici siamo subito entrati in sintonia e al nostro primo incontro Dario ha capito immediatamente le nostre esigenze creando una scaletta musicale ad hoc, proponendoci idee anche per i vari momenti speciali da inserire lungo il pranzo. Nonostante i titolari della struttura ci abbiamo creato problemi per alcuni ritardi indipendenti dalla nostra volontà, Dario ha saputo affrontare la situazione con professionalità ed intelligenza, assecondando in tutto e per tutto noi sposi, posti al di sopra di qualsiasi altra cosa. Se volete essere sicuri che la vostra festa sia un enorme successo non esitate a chiamare Dario!

Next

Daniel Simona

Alessandria, Giugno 2016

Già consigliato ad altri futuri sposi! Dario è un ragazzo molto disponibile, simpatico ed alla mano. È riuscito ad esaudire ogni nostra richiesta e desiderio. Si mette completamente a disposizione degli sposi con totale professionalità e con grande serietà, ma sempre col sorriso sul viso. Durante il matrimonio è stato impeccabile. Ci ha aiutato in alcuni momenti con vari consigli ed è riuscito appieno a dar risalto ai momenti che gli avevamo chiesto tipo taglio torta, ballo a sorpresa a mia moglie, arrivo sposi, primo ballo, festa a sorpresa del mio figlioccio. Diciamo che non avremmo potuto trovarci meglio!

Next

Carlo Stefania

Asti, Luglio 2015

Dario si è dimostrato il nostro perfetto "complice" nella preparazione della colonna sonora per la cerimonia, abbiamo organizzato un matrimonio a tema anni '50 e ha saputo consigliarci al meglio per poter creare il giusto mix tra i brani richiesti da noi e quelli che sarebbero potuti piacere ai nostri inviati! Un ottimo professionista e una persona molto simpatica e disponibile, siamo molto soddisfatti della scelta che abbiamo fatto!!

Facebook
Next

Simone Ilaria

Alessandria, Settembre 2014

Siamo rimasti davvero molto soddisfatti del lavoro svolto da Dario: serio, professionale e molto flessibile. Importantissimo e crediamo fondamentale l'incontro avvenuto qualche settimana prima del matrimonio per definire i dettagli e alcune nostre piccole richieste. Il giorno del matrimonio tutto è stato perfetto: la musica durante l'aperitivo e la cena e soprattutto durante il ballo post torta. Ballavano tutti: da nostro nipote di 4 anni a nostra zia di 70. Lo consigliamo vivamente.

Next

Daniel Laura

Sestri Levante, Settembre 2013

Per noi la parte musicale era fondamentale e Dario è stato bravissimo! Ci ha seguito da alcuni mesi prima,rispettando nostre idee e gusti, ma anche dandoci stimoli nuovi! Alla fine ha ballato un sacco di gente, anche chi non avremmo mai pensato. Persona professionale e corretta dall'inizio alla fine.. ve lo consigliamo proprio!!

Youtube
Next

Gigi Cristina

Langhe, Giugno 2012

Il nostro matrimonio è stato meraviglioso grazie alla musica e la professionalità di Dario. Ci ha fatto divertire al massimo e si è preso cura di noi! La sua musica è stata perfetta e speciale in ogni frangente della serata, una musica fatta apposta per noi e adatta a tutti i nostri ospiti, dai più giovani ai più grandi. Tutti si sono divertiti moltissimo e ballato tanto! Grazie Dario!

Instagram
Next

Alessandro Linda

Sestri Levante, Giugno 2011

io e mio marito eravamo indecisi su quale canzone scegliere per l'ingresso al ristorante e così abbiamo dato carta bianca a Dario in modo che ci potesse consigliare la più adeguata. Volete sapere com'è andata a finire? A sorpresa Dario ha realizzato per noi un mix tra le due canzoni...è stato davvero troppo carino... un graditissimo regalo!!
Credo che quando ci si affida a qualcuno la cosa bella sia non dover avere preoccupazioni, e per noi la sensazione è stata proprio quella. Dopo aver detto a Dario cosa vi piace e cosa non vi piace lasciategli carta bianca è davvero in gamba... con la sua esperienza saprà osservare voi e i vostri invitati per gestire al meglio ogni singolo momento della giornata... è un grande!!

   Cambia Lingua