La scelta della musica

Un momento dedicato a tutte le età

Grazie alla scelta della giusta musica, al vostro matrimonio nessuno mai si domandera "Quando arrivano gli sposi?"

Idee chiare sulla musica per ogni momento del vostro matrimonio? Sappiate che ogni età ha i suoi brani must dance.

Next

La Cerimonia Nuziale

(Servizio opzionale)

Volete regalare ai vostri ospiti l'emozione del suono dolce di un violino, di una voce melodiosa che canta l'Ave Maria, o la magica atmosfera creata da un organo suonato durante la cerimonia nuziale?

Su richiesta è possibile usufruire delle seguenti soluzioni, sia classiche sia moderne, che ad oggi hanno accontentano il gusto di tutti gli sposi:

  1. Organo
  2. Organo + voce
  3. Organo + voce + soprano
  4. Organo + violino + voce
  5. Trio o quartetto Archi + voce
  6. Musica con Dj (solo per cerimonie civili)

Next

Il Cocktail di Benvenuto

Dare la giusta prima impressione

Il cocktail è importantissimo perché coincide con l'inizio del ricevimento, ed è proprio in questa fase che si darà agli ospiti l'impressione generale, difficilmente modificabile in seguito, di quel che sarà il tenore nel prosieguo della festa.

Nell'attesa dell'arrivo degli sposi, gli ospiti cominciano a rilassarsi sorseggiando un drink, ed è importante che l'accompagnamento musicale sia adatto a tutte le età, in modo tale che nessuno si senta escluso dal festeggiamento.

Per tutti questi motivi, la musica del ricevimento è selezionatissima, scelta nell'arco di anni di esperienza e arricchita con le novità musicali che sembreranno perfette per l'occasione.

Next

Pranzo o Cena

Un rilassante sottofondo musicale

Il pranzo o la cena della vostra festa di matrimonio vengono accompagnati da musica soft, ideale come sottofondo. Allieterete i vostri invitati con brani di ieri e di oggi (da Frank Sinatra a Norah Jones), il tutto a volume moderato per rendere facile e piacevole il dialogo al tavolo.

Next

Il primo Ballo

Un tocco di romanticismo

Il taglio della torta è generalmente il momento in cui entra in scena il romanticismo, dove gli sposi ballano abbracciati le loro canzoni speciali, rivivendo assieme i momenti più importanti della loro storia d'amore.

In questo frangente, l'esperienza del dj diventa fondamentale per creare la giusta atmosfera, affinchè l'attenzione degli ospiti nella sala si rivolga gradualmente agli sposi, proprio nell'attimo in cui loro condividono con tutti un magico momento di intimità.

Next

Fuoco alle Polveri!

Che il divertimento abbia inizio

Finalmente ha inizio la fase più divertente della festa, con brani revival '70/'80, balli di gruppo, rock n' roll, hit commerciali e dance. Se volete creare per i vostri ospiti un'atmosfera ideale per il divertimento, la musica è decisamente più bella e coinvolgente se accompagnata dagli effetti luce. Consiglio vivamente, infine, di concordare anticipatamente con la location gli orari fino ai quali è possibile protrarre il ballo.

   Cambia Lingua